Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy

^Back To Top

Dona il tuo 5 per mille alla Federconsumatori - Codice Fiscale: 97060650583

Comunicati stampa

Stanno pervenendo allo sportello di Federconsumatori Palermo tante segnalazioni e chiamate interlocutorie di cittadini vittime dei disagi causati dal lungo blackout che ha interessato una buona fetta del centro. Una lunga interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica che ha causato non pochi disagi.

Tanti cittadini stanno chiamando il ns. sportello per denunciare i disagi subiti per l’assenza dell’energia elettrica. Soprattutto ammalati e anziani” dichiara Lillo Vizzini di Federconsumatori Palermo, “Ma molte chiamate riguardano cittadini e operatori commerciali che, a causa del guasto, hanno subito danni”.

In caso di danni acclarati e, soprattutto documentabili,” continua Vizzini “ occorre mandare  raccomandata A/R sia a E-distribuzione, sia al proprio fornitore di energia elettrica. Consiglio di inviarne copia per posta ordinaria al ns. sportello. È importante che nella lettera, alla voce oggetto, sia  messo Richiesta risarcimento danni, nome cognome e numero cliente”.

Si può chiamare il ns. sportello allo 0916173434 o al 3319511153  per avere ulteriori dettagli e/o chiedere un appuntamento per parlare con i ns. esperti. Sarà disponibile presso la ns. sede o nel sito www.federconsumatoripalermo.it, dalla prossima settimana, un facsimile di modulo reclamo”.

Bozza lettera richiesta risarcimento danni

 

Copyright © 2013. Federconsumatoripalermo.it  Rights Reserved.